De Silvestri: «Ci prendiamo i tre punti. Mi è dispiaciuto per Mazzarri» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Silvestri: «Ci prendiamo i tre punti. Mi è dispiaciuto per Mazzarri»

Pubblicato

su

Lorenzo De Silvestri, difensore del Bologna, ha commentato la partita e il suo gol che ha portato il Cagliari in vantaggio

Lorenzo De Silvestri ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita contro il Cagliari che ha visto il Bologna uscire vittorioso da un match dal finale di fuoco grazie anche a una rete che porta proprio la sua firma.

GOL – «È un movimento che abbiamo provato anche in allenamento. Marko ha fatto un grandissimo velo, l’intervento è stato giusto e io ho cercato di essere concreto tirando in porta. La decima per il gol? È per mia nipote».

MIHAJLOVIC NELL’INTERVALLO – «Ci ha detto di essere pazienti, di girare palla. Ci teneva a non perdere. Ora ci prendiamo i tre punti e andiamo a Genova, sarà una partita importantissima».

FINALE – «Ho qualche campionato sulle spalle e il capitano si deve prendere questo tipo di responsabilità».

MAZZARRI – «L’ho salutato, nei tre anni a Torino mi ha insegnato tantissimo, mi dispiace di aver segnato proprio contro la sua squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.