De Patre: «Il Cagliari non deve giocare per lo 0-0. Tatticamente il Venezia rischierà sicuramente...» - Cagliari News 24
Connect with us

Ex Rossoblù

De Patre: «Il Cagliari non deve giocare per lo 0-0. Tatticamente il Venezia rischierà sicuramente…»

Cagliari news 24

Published

on

Tiziano De Patre, il doppio ex di Cagliari e Venezia ha parlato della gara in programma il 18 maggio all’Unipol Domus e non solo. Ecco le sue dichiarazioni

Tiziano De Patre, doppio ex di Cagliari Venezia, ha parlato del momento rossoblù in Serie A in esclusiva all’edizione odierna de La Nuova Sardegna. Tra i temi affrontati ha parlato dell’a stagione dell’atteggiamento che devono avere rossoblù in vista del match che di disputerà domenica. Le sue parole:

ATTEGGIAMENTO – «Il Cagliari non deve giocare per lo 0-0. Tatticamente il Venezia rischierà sicuramente qualcosina in più, perchè deve vincere e poi ripetersi contro la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.