De Maio: «Giusto annullare il gol di Sau» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

De Maio: «Giusto annullare il gol di Sau»

Pubblicato

su

Il bolognese De Maio soddisfatto al termine della gara di Cagliari: «Pareggio buon risultato, ora puntiamo a migliorarci»

Il Bologna lascia la Sardegna con un buon punto, riscattando così l’opaco finale di gara con la Samp. Al termine del match il difensore francese Sebastian De Maio ha analizzato la prova dei suoi sul sito ufficiale del club felsineo: «Credo che questo 0-0 sia un buon risultato, da parte nostra la partita è stata interpretata bene, con un atteggiamento diverso rispetto a Crotone. Vogliamo dare ai tifosi altre soddisfazioni, a cominciare da domenica col Milan. Io sono contento, fisicamente ora mi sento bene e avverto fiducia attorno a me. Mi piace la lotta con i centravanti di grande fisico, faccio chiaramente più fatica con i piccoletti più scattanti. Continuiamo con l’obiettivo di migliorare sempre, restano quattro gare ognuna difficile a modo suo, la A è questa. Milan, Juventus, Chievo e Udinese giocano tutte per un obiettivo quindi servirà sempre il miglior Bologna. Il gol annullato a Sau? Credo che ci sia stato un tocco di mano quindi giusto così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.