De Laurentiis: «Campionato falsato. E quell'episodio contro il Cagliari...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Laurentiis: «Campionato falsato. E quell’episodio contro il Cagliari…»

Pubblicato

su

Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, ha parlato della mancata qualificazione in Champions citando la gara disputata contro il Cagliari

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa in merito alla mancata qualificazione in Champions citando la gara disputata contro il Cagliari.

«Tu arrivi alla fine di un campionato così negativo e complesso dove sei già stato bastonato durante l’anno in delle partite dove forse meritavi di più. Poi c’è l’episodio del Cagliari che ci aveva creato dei patemi d’animo. Io non ho nulla da recriminare perchè è stato un anno e mezzo molto falsato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.