D'Aversa: «Fortunati ad avere un giocatore come Gervinho» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

D’Aversa: «Fortunati ad avere un giocatore come Gervinho»

Pubblicato

su

Il Parma supera 2-0 il Cagliari. E D’Aversa esulta: «Vittoria meritata, il Cagliari non ha fatto molto. Ciciretti? Dispiace sia rimasto in panchina»

Roberto D’Aversa promuove il suo Parma. Il tecnico dei crociati ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita di oggi contro il Cagliari. Si parte inevitabilmente dal gol del 2-0 emiliano firmato da Gervinho: «Un gol del genere non lo vedevo da anni. Siamo fortunati ad avere un giocatore così a Parma. Gervinho si è presentato qui con grande umiltà, ha capito bene qual è la nostra realtà. Fa la differenza, per questo ha più libertà dei compagni. Faccio i complimenti ai ragazzi, sono stati bravi a portare a casa il risultato. Ci stiamo conoscendo pian piano, abbiamo potuto fare mercato sono nell’ultima settimana. Mi dispiace aver lasciato in panchina Ciciretti. Abbiamo tre partite in una settimana, ci sarà spazio anche per chi ha giocato poco. Parma propenso al gioco sulle fasce? Sì, cerchiamo la superiorità numerica sugli esterni. Forse abbiamo fatto un po’ di fatica ad accompagnare l’azione, di fronte però avevamo una buonissima squadra. Alla fine abbiamo creato tante occasioni da gol, il Cagliari non lo ha fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.