Parma, D'Aversa: «Pareggio meritato. Noi non lottiamo per l'Europa» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Parma, D’Aversa: «Pareggio meritato. Noi non lottiamo per l’Europa»

Pubblicato

su

L’allenatore del Parma Roberto D’Aversa ha commentato il 2-2 di Cagliari in sala stampa alla Sardegna Arena

Il Parma strappa un punto alla Sardegna Arena, trovando il gol del 2-2 al 94′ con Cornelius. Può essere soddisfatto Roberto D’Aversa, che si è presentato in sala stampa per commentare la gara pareggiata contro il Cagliari.

LE PAGELLE DEL MATCH

LE DICHIARAZIONI«Andare due volte sotto contro una squadra importante e recuperare nonostante tante assenze dice molto. Il risultato è giusto, i ragazzi meritavano. Siamo partiti meglio noi, poi abbiamo subito gol in una circostanza in cui abbiamo responsabilità. Nel secondo tempo li abbiamo anche chiusi nella loro metà campo. Cornelius? Ha stretto i denti perché aveva dei problemi. È stato bravissimo sul gol ma ha anche lottato e fatto salire la squadra. Siamo partiti bene, poi abbiamo subito ma questi ragazzi hanno reagito. Soprattutto mi permettono di variare gioco e moduli, perché mi seguono. C’è senso di appartenenza che avverto pure nei nuovi. Il gruppo è formidabile. Tengo a fare i complimenti a Colombi. Gerarchia tra portieri? Il titolare è Sepe, poi si valuterà, mi danno tutti garanzie. Gervinho? Non deve chiedere a me. Dal punto di vista umano, come ho già detto il ragazzo con cui avevo un ottimo rapporto è venuto a parlare con me ma ha poi commesso un errore forzando la mano non venendo ad allenarsi. Ha mancato di rispetto verso i compagni che gli hanno permesso di avere le offerte nonostante campionati non di A gli anni scorsi, è stato poco professionale. Lotta per l’Europa? Non credo lotteremo per l’Europa League, noi abbiamo l’obiettivo della salvezza e ancora quello è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.