Calciomercato 2018/19, Gravina annuncia le date - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato 2018/19, Gravina annuncia le date

Pubblicato

su

Il presidente federale Gabriele Gravina ha annunciato le date delle prossime due sessioni di calciomercato. Si cambia rispetto alle ultime finestre

Nel corso della riunione odierna del Consiglio Federale, Gabriele Gravina ha toccato marginalmente anche il tema relativo alle date delle prossime sessioni di calciomercato. Il presidente della FIGC, come si legge sul comunicato emesso dalla stessa federazione, ha annunciato le date delle prossime due sessioni: «Andranno dall’1 luglio al 2 settembre per la sessione estiva e dal 2 al 31 gennaio per quella invernale. Sono in linea con le date delle altre federazioni». Un cambio netto rispetto a quanto stabilito per la stagione che va ormai concludendosi, quando la chiusura del calciomercato era stata fissata al 17 agosto – vigilia dell’inizio del campionato – proprio per allinearsi alle date del calciomercato della Premier League.

CAGLIARI, LA SITUAZIONE CONTRATTUALE DELLA ROSA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.