Dall'Argentina, il Boca Juniors spera nella cessione di Nahitan Nandez: il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dall’Argentina, il Boca Juniors spera nella cessione di Nahitan Nandez: il motivo

Pubblicato

su

Il Boca Juniors del diesse Roman Riquelme spera in una cessione in Europa da parte del Cagliari per Nahitan Nandez: ecco il motivo

Come riporta il media argentino El crack deportivo il diesse del Boca Juniors Roman Riquelme starebbe sperando in un’imminente cessione da parte del Cagliari per Nahitan Nandez.

L’acquisto del centrocampista proprio dagli Xeneizes era stato stipulato con l’accordo di ricevere il 10% sull’eventuale futura rivendita di Nandez. L’Inter e Simone Inzaghi continuano a monitorare attentamente la situazione dell’uruguaiano, più per giugno che per gennaio, per portarlo alla corte nerazzurra: la richiesta del Cagliari sarebbe intorno ai 20 milioni di euro, cifra che il Boca spera possa salire per ricevere maggiori entrate dall’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.