Dalbert, poteva andare peggio: niente rottura per il giocatore del Cagliari
Connettiti con noi

News

Dalbert, poteva andare peggio: niente rottura per il giocatore del Cagliari

Pubblicato

su

Dalbert “tira un sospiro di sollievo” dopo l’esito degli accertamenti al quale è stato sottoposto ieri: non si tratta di rottura

Dopo il trauma subito nella gara di domenica contro la Sampdoria, Dalbert si è sottoposto nella giornata di ieri ai controlli medici che hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. Il fatto che non si tratti di una rottura, fortunatamente, fa accendere un minimo di speranza nel giocatore brasiliano.

Il centrocampista – come ricorda l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport – ha già iniziato le terapie riabilitative. La palla, però, ora passa allo staff medico che continuerà a monitorare le sue condizione. Il tecnico Walter Mazzarri spera in un suo recupero il più preso possibile dato il suo ruolo prezioso per il resto della squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.