Dalbert Cagliari, il club non riscatterà il cartellino? I motivi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert Cagliari, il club non riscatterà il cartellino? I motivi

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà dell’Inter Dalbert potrebbe non vedere il suo futuro in Sardegna presso il Cagliari di Tommaso Giulini

Ci sono poche possibilità che Dalbert resti in Sardegna. L’esterno brasiliano di proprietà dell’Inter è arrivato al Cagliari con tante aspettative e sono davvero poche le partite degne di nota. Da qui l’interrogativo: il club sardo è disposto a puntare su di lui? Con Walter Mazzarri le probabilità che rimanesse erano molte di più. Ora un po’ meno.

I motivi sarebbero diversi: il primo è sicuramente il costo del cartellino (circa 7 milioni di euro). Il secondo deriva proprio dalla cifra che il Cagliari dovrebbe spendere per accaparrarsi il cartellino del brasiliano. Con 7 milioni di euro si potrebbero comprare giocatori migliori di Dalbert.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.