Dalbert Cagliari, traballa anche la posizione del brasiliano: le ultime - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalbert Cagliari, traballa anche la posizione del brasiliano: le ultime

Pubblicato

su

Il futuro dell’esterno brasiliano di proprietà dell’Inter Dalbert potrebbe non essere al Cagliari dopo l’esonero di Walter Mazzarri

Walter Mazzarri non è più l’allenatore del Cagliari. Manca solo l’ufficialità dell’esonero del tecnico di San Vincenzo. Decisiva l’ultima delle tante sconfitte della squadra isolana contro l’Hellas Verona.

Come riportato dal giornalista di Sportmediaset Simone Togna, l’esonero di Mazzarri porta a nuove riflessioni sulla permanenza di Dalbert a Cagliari. L’allenatore toscano spingeva per il riscatto dall’Inter del numero 29 e ciò sarebbe avvenuto con uno sconto del club milanese. Tutto dipenderà dalla volontà del Presidente Tommaso Giulini e dello staff sardo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.