Da quando si è fermato Gomez l’Atalanta è inarrestabile: il paradosso di Gasp - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Da quando si è fermato Gomez l’Atalanta è inarrestabile: il paradosso di Gasp

Pubblicato

su

Momento magico dei nerazzurri che approdano ai quarti di Coppa Italia e in campionato sono reduci da 3 vittorie consecutive. Ecco il segreto

Nils Liedholm sosteneva che in 10, con un uomo in meno, si giocasse meglio. Gasperini invece sta dimostrando un altro teorema quasi paradossale, e ugualmente sorprendente. Togliendo il migliore la squadra sarà ancora più forte di prima. Come? E’ ancora presto per conferme definitive, ma nelle ultime partite sono arrivati segnali inequivocabili che hanno dato ragione all’allenatore. Dopo il bisticcio con l’argentino Gasperini lo ha messo ai margini, ma ha ottenuto risultati al di là delle migliori aspettative dai suoi.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.