D'Aniello tutto del Cagliari, ufficiale: il comunicato del Teramo
Connettiti con noi

Calciomercato

D’Aniello tutto del Cagliari, ufficiale: il comunicato del Teramo

Pubblicato

su

D’Aniello tutto del Cagliari, ufficiale: il comunicato del Teramo. L’estremo spazio troverà spazio in Primavera

Andrea D’Aniello, portiere classe 2003 è stato acquistato a titolo definitivo dal Cagliari che lo aveva precedentemente prelevato in prestito biennale. I dettagli nel comunicato della società abruzzese. Nella prossima stagione dovrebbe trovare maggiore spazio in Primavera.

«La S.S. Teramo Calcio comunica che è stato perfezionato con il Cagliari Calcio, l’accordo sul trasferimento del portiere Andrea D’Aniello.La formula prevede la cessione a titolo definitivo al club sardo, con il 15% a favore della società biancorossa sulla futura rivendita del classe 2003, reduce da un prestito biennale in rossoblu dopo essersi formato nelle nostre giovanili, in aggiunta ad ulteriori benefit in base al verificarsi di determinate condizioni.
Buona fortuna Andrea!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.