Cuccureddu: 51 anni fa il gol contro il Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cuccureddu: 51 anni fa il gol contro il Cagliari

Pubblicato

su

Nella settimana prima della gara contro la Juventus, il ricordo del gol all’esordio con la maglia bianconera per Cuccureddu, sardo doc

Era il 16 novembre 1969. Antonello Cuccureddu, nato ad Alghero, esordisce con la maglia della Juventus dopo essere stato acquistato dal Brescia. Nel giorno della sua prima gara in bianconero l’avversario è di quelli speciali: il Cagliari di Gigi Riva, che alla fine della stagione si laureerà campione d’Italia. Per Cuccureddu è un derby vero e proprio, e il difensore mette la firma sulla partita: a Cagliari il match finisce 1-1, con la rete del pareggio bianconero siglata proprio da Cuccureddu, che diventa così il primo sardo a segnare contro il Cagliari in Serie A.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.