Crotone, Zenga al veleno: «Stranamente in fondo alla classifica vincono tutte...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Crotone, Zenga al veleno: «Stranamente in fondo alla classifica vincono tutte…»

Pubblicato

su

Cambia la classifica nella zona retrocessione e Walter Zenga, tecnico del Crotone, lancia una frecciata alle avversarie quando mancano 90 minuti ai verdetti finali

Quando non basta pareggiare in casa contro la quarta forza del campionato, probabilmente si fa sentire la tensione per un finale di stagione che nasconde il veleno nella coda. È il caso di Walter Zenga, che al termine della sfida fra il suo Crotone e la Lazio si vede scavalcato dal Cagliari e dunque al terzultimo posto quando mancano 90 minuti al gong finale. Nella trentasettesima giornata si registrano le vittorie dell’Udinese e del Chievo, oltre a quella dei sardi. Tutte squadre in lotta per l’ultimo posto disponibile per la salvezza. La stizza del tecnico dei calabresi arriva nel commento sarcastico ai microfoni di Sky Sport: «La classifica adesso è complicata ma non impossibile. Dobbiamo continuare a giocare in questo modo, con grande intensità. Rimpianti? Non posso dire nulla ai ragazzi, abbiamo giocato contro una squadra che si gioca la Champions League. Poi, tutti cominciano a vincere stranamente alla fine. Perché stranamente stanno vincendo tutte adesso, è un dato di fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.