Crotone, Stroppa si affida al trequartista: Messias dietro Ounas
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Stroppa si affida al trequartista: Messias dietro Ounas

Pubblicato

su

Crotone, le ultime sul fronte dei calabresi: Stroppa rispolvera il modulo col trequartista. Messias dietro la coppia di nuovi acquisti

Dopo le ultime da Assemini, anche da Crotone ci si prepara allo scontro-salvezza di domenica contro il Cagliari. Per l’occasione Stroppa rispolvererà il modulo con il trequartista affidando a Messias l’onere di legare centrocampo e attacco.

In avanti spazio ai due nuovi acquisti, entrambi arrivati nella sessione di gennaio, Di Carmine e soprattutto Ounas tra i più positivi nelle ultime uscite.

CROTONE (4-3-1-2): Cordaz; Pedro Pereira, Golemic, Luperto, Reca; Molina, Zanellato, Petriccione; Messias; Ounas, Di Carmine.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.