Crotone, Izco: «Contro il Cagliari sarà un bel test» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Crotone, Izco: «Contro il Cagliari sarà un bel test»

Pubblicato

su

Cagliari e Crotone, due strade che ultimamente si incrociano spesso: stasera le due squadre si sfidano in amichevole allo Scida, presenta la partita Mariano Izco

Due anni fa il testa a testa che ha regalato al Cagliari la vittoria del campionato di Serie B, oggi gli incroci di calendario che vedranno il Crotone prima avversaria dei rossoblù alla Sardegna Arena. Destini che si incrociano, e che stasera saranno suggellati anche da un test amichevole in programma allo stadio Scida. A parlare dalla sponda calabrese è Mariano Izco, nuovo acquisto crotonese ma con un lungo passato italiano fra Catania e Chievo. Queste le parole del centrocampista alla tv ufficiale del suo club: «Stiamo preparando al meglio la sfida contro il Cagliari. Sarà già come una partita di campionato, anche se la preparazione è ancora in corso e le gambe sicuramente non girano al massimo. Resta il fatto che ci misuriamo con una squadra di Serie A e credo che sarà un bel test. Giocare in casa davanti ai nostri tifosi è sempre importante, credo che ci aiuterà. Il campionato? Sarà ancora più difficile, tutte le squadre si sono rinforzate e dovremo dare il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.