Crotone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Crotone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

Crotone-Cagliari, diretta tv e streaming: dove vedere il match, valido per la ventiduesima giornata della Serie A 2017/18

La voglia di riscatto dopo una prestazione non all’altezza delle ultime uscite fa coppia con l’impellente necessità di punti. Nonostante ne abbia raccolto appena cinque nelle ultime otto giornate, il Cagliari di Lopez è riuscito a mantenere una distanza di 4 lunghezze sulla SPAL terzultima. Necessario far punti a Crotone, dunque. Per evitare il sorpasso in classifica dei calabresi e tenere a distanza la zona calda. Dall’altra parte del campo ci sarà una compagine galvanizzata dall’importante vittoria in casa dell’Hellas Verona e determinato a sfruttare l’entusiasmo per affrontare i sardi.
DIRETTA TV E STREAMING – Crotone-Cagliari, in programma domani alle 15, verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky al canale Sky Calcio 4. Per gli abbonati il match sarà inoltre visibile in streaming su pc e dispositivi mobili iOS, Android e Windows Mobile sulle piattaforme Sky Go.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.