Crotone-Cagliari, i 20 convocati di Rastelli: ancora out Farias e Ceppitelli - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Crotone-Cagliari, i 20 convocati di Rastelli: ancora out Farias e Ceppitelli

Pubblicato

su

Verso Crotone-Cagliari, Rastelli ne convoca 20: ancora fuori Ceppitelli e Farias, Barella torna dalla squalifica. Tra i portieri chiamata per il Primavera Luca Crosta, che prende il posto di Colombo

Il tecnico del Cagliari Massimo Rastelli ha sciolto gli ultimi dubbi e reso nota la lista dei convocati per la trasferta di domani pomeriggio a Crotone. Nei 20 elementi scelti non c’è nessuna grande sorpresa: come anticipato dallo stesso allenatore in conferenza stampa, Borriello c’è e si gioca una maglia da titolare. Mancano gli infortunati Faragò, Melchiorri, Ceppitelli e Farias più lo squalificato Tachtsidis, ma torna dal turno di stop il giovane Barella. Tra i portieri c’è il giovane Primavera Luca Crosta, che sostituisce Colombo.

Questo l’elenco dei convocati, reso noto dal sito del Cagliari Calcio:

Portieri: Crosta, Gabriel, Rafael;
Difensori: Bruno Alves, Capuano, Isla, Miangue, Murru, Pisacane, Salamon;
Centrocampisti: Barella, Deiola, Dessena, Di Gennaro, Joao Pedro, Ionita, Padoin;
Attaccanti: Borriello, Ibarbo, Sau.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.