Crosta miglior portiere del weekend di Serie A per Whoscored - FOTO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Crosta miglior portiere del weekend di Serie A per Whoscored – FOTO

Pubblicato

su

Anche Whoscored riconosce il grande esordio di Crosta: il giovane del Cagliari è il miglior portiere del weekend di Serie A

In novanta minuti Luca Crosta ha provato emozioni e soddisfazioni che difficilmente si raggiungono in una carriera, la sua si apre al calcio dei grandi nel migliore dei modi. L’esordio in Serie A, la parata sul rigore di Bacca, le braccia al cielo al fischio finale che ha decretato la vittoria sul Milan. Il giovane portiere del Cagliari si è imposto all’attenzione di tutti con un debutto monstre che non è passato inosservato nemmeno agli esperti di statistica: per Whoscored.com è lui il miglior portiere dell’intero fine settimana di Serie A, un altro piccolo fiore all’occhiello per il giovane rampante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.