Calciomercato Cagliari, ufficiale: Crosta all'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, ufficiale: Crosta all’Olbia

Pubblicato

su

Mancava soltanto l’ufficialità, giunta pochi minuti fa: Luca Crosta passa in prestito annuale all’Olbia

Con un comunicato ufficiale il Cagliari ha reso noto il trasferimento in prestito di Luca Crosta all’Olbia sino al termine della prossima stagione. Il portiere classe ’98, chiuso in rossoblù dall’arrivo di Simone Aresti, come vi avevamo raccontato qualche giorno addietro, farà il percorso inverso dell’estremo difensore di Narcao. Crosta, arrivato alla Primavera del Cagliari nell’estate 2016, vestito la maglia della prima squadra in due occasioni: la prima è Cagliari-Milan 2-1 del 2016/17, la seconda Lazio-Cagliari 3-0 della passata stagione. Senza dubbio il giovane ricorda con più piacere il match contro i rossoneri quando, all’esordio assoluto in massima serie, si rese protagonista di un’ottima gara con la ciliegina del rigore parato a Bacca.

CROSTA ALL’OLBIA – Di seguito il comunicato apparso sul sito del club isolano: «Il Cagliari Calcio annuncia il trasferimento a titolo temporaneo del portiere Luca Crosta all’Olbia sino al termine della stagione sportiva 2018-19. Classe 1998, è arrivato in rossoblù nell’estate 2016. Ha debuttato in Serie A il 28 maggio del 2017 nell’ultima gara del campionato contro il Milan, distinguendosi per una serie di ottimi interventi, tra cui la parata su un rigore di Carlos Bacca. Nella stagione scorsa Crosta ha giocato sia in prima squadra (2 presenze stagionali), carpendo i segreti del mestiere da Cragno e Rafael, sia in Primavera, dove ha contribuito alla promozione nel massimo campionato di categoria. Luca intraprende ora un nuovo capitolo della carriera: all’Olbia in Lega Pro potrà acquisire maggior esperienza e implementare il suo bagaglio di conoscenze tecniche. In bocca al lupo, Luca!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.