Calciomercato Cagliari, Crosta va in prestito all'Olbia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Cagliari, Crosta va in prestito all’Olbia

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, l’arrivo di Aresti libera Luca Crosta: il giovane portiere andrà all’Olbia in prestito. Lo scenario fra scelte odierne e prospettive future

Calciomercato Cagliari, Luca Crosta si prepara a vestire la maglia dell’Olbia. Il portiere classe 1998, autore due stagioni fa di un debutto da favola contro il Milan con tanto di vittoria e rigore parato, nel campionato scorso ha collezionato una sola, sfortunata presenza all’Olimpico al cospetto della Lazio. In sede di calciomercato estivo il Cagliari ha ragionato a lungo sul futuro del ragazzo, cercato da alcuni club di B e da squadre che lo avrebbero riavvicinato a casa (fra le altre Alessandria, Giana Renate) oltre a Pistoiese ed Arezzo. L’idea del club sardo è quella di vedere all’opera il giovane portiere, dunque in una squadra che almeno ai nastri di partenza gli garantisca un posto da titolare; lui gradisce l’ipotesi di restare in Sardegna dove si è ambientato bene, dunque la scelta finale è quella di Olbia. Crosta arriverà domenica per mettersi a disposizione di mister Filippi. Già in programma un incontro a gennaio fra il Cagliari e il giocatore per discutere di un possibile rinnovo del contratto (attualmente la scadenza è giugno 2020), intanto sarà il Nespoli la sua nuova casa.

SCARICA L’APP DI CAGLIARINEWS24 PER RESTARE INFORMATO 24 ORE SU 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.