CR7 re del marketing, Gattuso e la Fiorentina che figuraccia - VIDEO
Connettiti con noi

News

CR7 re del marketing, Gattuso e la Fiorentina che figuraccia – Le Top 5 news della settimana – VIDEO

Pubblicato

su

Da un Cristiano Ronaldo in versione re del marketing agli intrighi Gattuso-Fiorentina, ecco le Top 5 news della settimana nella classifica a cura della redazione di Calcio News 24

Torna come ogni venerdì l’appuntamento con Check Out – Le Top 5 news della settimana selezionate dalla redazione di Calcio News 24 nella nostra speciale classifica.

Giorni intensi anziché no, con lo shock Christian Eriksen ancora presenza fissa nella mente di tutti. Ma ci sono tempo e spazio anche per il faceto, dal mistero Gattuso-Fiorentina a Superman Returnsa Parma. E poi ancora la decadenza della Serie A in chiave calciomercato e il clamoroso caso tra Cristiano Ronaldo e la Coca Cola.

ISCRIVETEVI AL CANALE YOUTUBE CALCIONEWS24

Facebook

Video

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.