Crisi Fiorentina, parla Giannattanasio: «Preoccupazione per il match contro i rossoblù» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crisi Fiorentina, parla Giannattanasio: «Preoccupazione per il match contro i rossoblù»

Pubblicato

su

Il giornalista Andrea Giannattanasio ha commentato la crisi in casa Fiorentina ai microfoni di TMW Radio

È la crisi in casa Fiorentina l’argomento chiave dell’intervista di TMW Radio al giornalista Andrea Giannattanasio che si dimostra preoccupato per la sfida di domenica, con i viola che affronteranno il Cagliari. Ecco le sue parole.

«Lunedì Italiano ha commesso alcuni errori di formazione. La verità è che lo spogliatoio della Fiorentina, dopo la contestazione a Vlahovic nel post partita, non è sereno e c’è grande preoccupazione in vista del match di domenica contro il Cagliari dove le polemiche sul giocatore potrebbero essere ancor più pesanti. Le sue dichiarazioni di Commisso su Vlahovic hanno innescato una serie di reazioni a catena e ora l’ambiente non è più sereno come ad inizio stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.