Criscitiello: «Giulini non azzecca mezza scelta da anni. Capisce poco di calcio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Giulini non azzecca mezza scelta da anni. Capisce poco di calcio»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Michele Criscitiello attacca duramente la proprietà del Cagliari e il presidente Tommaso Giulini

Il noto giornalista sportivo Michele Criscitiello attacca duramente la proprietà del Cagliari e soprattutto il suo presidente Tommaso Giulini ritenuto colpevole del tracollo in questa stagione. Le sue parole sulle colonne di tmw:

«Il Cagliari quasi, la Salernitana batterà l’Udinese e avrà fatto l’impresa. Storica. Perché i granata, in serie A, non si erano mai salvati nei due precedenti. Che disastro Giulini. Da anni che non indovina mezza scelta. Ha fatto un macello figlio della presunzione da Presidente che mette i soldi ma che capisce poco di calcio. Gli altri anni era stato miracolato, questa volta andrà giù sparato»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.