Criscitiello: «Disastro Cagliari. Giulini e Capozucca devono fare un esame di coscienza» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello: «Disastro Cagliari. Giulini e Capozucca devono fare un esame di coscienza»

Pubblicato

su

Proseguono le critiche di Michele Criscitiello nei confronti della dirigenza del Cagliari

Proseguono le critiche di Michele Criscitiello nei confronti del Cagliari. Se la scorsa volta il giornalista aveva dato il suo parere negativo riguardo la situazione allenatori, ora il tutto si sposta sulla dirigenza rossoblù, considerata come la principale causa della crisi della squadra. Ecco alcune dichiarazioni riportate da TuttoCagliari.

«Errori continui, sempre gli stessi. Confermi Semplici ma se non hai fiducia in lui allora cambi a inizio anno. Poi fai tre anni di contratto a Walter Mazzarri e pretendi che faccia cose straordinarie quando invece la squadra non gliela fai. Più che gli allenatori sono i presidenti e i direttori sportivi che si devono fare un esame di coscienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.