Criscitiello boccia ancora Giulini: «Ogni anno commette gli stessi errori. Il Cagliari merita molto di più» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello boccia ancora Giulini: «Ogni anno commette gli stessi errori. Il Cagliari merita molto di più»

Pubblicato

su

Il bilancio del 2021 di Michele Criscitiello sui personaggi del mondo del calcio. Pesante bocciatura per il patron rossoblù Tommaso Giulini

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello fa un bilancio dei vari protagonisti del mondo del calcio italiano. Pesante bocciatura per il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini.

«Tommaso Giulini, voto 1: ogni anno rischia la Serie B e ogni anno si salva commettendo gli stessi errori la stagione successiva. Il Cagliari merita molto di più, rappresenta un’intera regione. Il presidente ha dato le chiavi della squadra ai sudamericani, si è fidato di GodinCaceres, due giocatori ormai alla fine della loro carriera, per poi scaricarli e mandarli via. Il mercato estivo è stato un disastro, nandez doveva essere venduto prima. Un disastro anche la gestione degli allenatori. Se il Cagliari dovesse salvarsi, è perché le altre squadre sono inferiori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.