Criscitiello attacca: «Ulteriore conferma che Semplici non aveva colpe. Giulini gioca troppo con il fuoco» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello attacca: «Ulteriore conferma che Semplici non aveva colpe. Giulini gioca troppo con il fuoco»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello, editorialista di Tuttomercatoweb, ha espresso la sua opinione riguardo la pesante debacle del Cagliari con l’Inter

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Michele Criscitiello ha espresso la sua opinione riguardo la pesante e amara debacle del Cagliari contro l’Inter.

«I rossoblù non si sono presentati a San Siro, come d’altronde non l’hanno fatto per molte altre volte in questa stagione. La partita di ieri è stata l’ulteriore conferma che la colpa non era di Semplici ma di una società che ha giocato troppe volte con il fuoco. I sardi, in estate, hanno sbagliato tutto. Se Giulini continua a gestire così la società non può pensare che gli andrà sempre bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.