Ex Rossoblù
Criniti: «A Verona non ho visto un buon Cagliari, per fortuna ci sono stati Felici e Caprile!»

Antonio Criniti, ex giocatore del Cagliari, ha parlato in esclusiva con noi sfida tra i rossoblù di Fabio Pisacane e l’Hellas Verona: le sue parole
Antonio Criniti ha analizzato in esclusiva per noi la sfida che è stata valida per l’8a giornata del campionato di Serie A 2025-2026. L’ex giocatore del Cagliari ha analizzato la prestazione dei rossoblù di Fabio Pisacane contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti. A detta sua non si è vista a miglior versione stagionale della formazione sarda, tutto ciò specialmente nel corso della prima frazione di gioco del Bentegodi! Le sue parole:
Un primo tempo balbettante ed un finale in crescita, il quale ha permesso di realizzare una rimonta. Come analizza la partita tra Hellas Verona e Cagliari?
«E’ stata una partita un po’ strana tra due squadre che si devono salvare, pensavo che il Verona fosse anche peggio. Invece la formazione di Zanetti ha dato al dimostrazione del fatto che quelle che lottano per salvarsi sono tutte squadre ostiche. Queste sono partite che non sono mai facili, in più penso che il fattore casa abbia determinato un po’ la sfida. Nel primo tempo ho visto male il Cagliari, hanno giocato in modo remissivo ed impaurito, sicuramente meglio nel secondo. Il gol nel finale di Felici ha spento quelli che erano i malumori circolanti nella tifoseria dei rossoblù, penso che loro si aspettassero una partita più da Cagliari! Non ho visto un buon Cagliari e per fortuna c’è stato Caprile che è stato una saracinesca, lui ai sardi ha già regalato 4/5 punti ad oggi».
LA NOSTRA INTERVISTA INTEGRALE AD ANTONIO CRINITI
