Cragno Torino, trattativa stoppata per motivi economici: ritenuto troppo costoso - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Torino, trattativa stoppata per motivi economici: ritenuto troppo costoso

Pubblicato

su

Il portiere del Cagliari Alessio Cragno è nella lista dei partenti della squadra in vista del calciomercato estivo

Il Cagliari è costretto a vendere tanti pezzi pregiati in questa sessione estiva di calciomercato. Di questi pezzi pregiati, molti sono giocatori che giocano in Sardegna da diverso tempo. Sarà un colpo duro per tutto l’ambiente, ma i calciatori in questione vogliono continuare a restare in Serie A. Uno di questi è Alessio Cragno.

Il portiere italiano è persino entrato nel giro della Nazionale Italiana di Roberto Mancini e appare chiara la sua volontà di non giocare ancora in Serie B. Su di lui il mercato vacilla. Uno degli ultimi esempi è lo stop alle trattative con il Torino (che tratta anche Joao Pedro). La squadra granata ha abbandonato la possibilità di acquistare Cragno per un semplice motivo, come riportato da Tuttosport. L’estremo difensore è troppo costoso. La sua valutazione oscilla tra gli 8 e i 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.