Italia, possibilità per Cragno? Mancini: «Metterò gente fresca» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Italia, possibilità per Cragno? Mancini: «Metterò gente fresca»

Pubblicato

su

L’Italia scenderà in campo contro la Germania per l’ultimo impegno della Nations League: possibilità per Alessio Cragno

L’Italia scenderà in campo contro la Germania per l’ultimo match di Nations League prime del rompete le righe che darà inizio alle vacanze. Ecco le parole del Ct Mancini che potrebbe dare una possibilità al portiere del Cagliari Alessio Cragno:

 «Metterò gente fresca, è l’ultima partita e non sarà facile. È importante che i giovani in questi giorni si siano allenati con i calciatori che hanno più esperienza. Possono migliorare a livello di personalità. Noi possiamo pescare ovunque, in B ci sono calciatori di squadre di Serie A che sono andati in prestito, perché in quel momento non li ritengono pronti. È una opinione. Si può andare in B, nelle Primavere, non è detto. Ci sono stati esempi nella storia: alcuni sono passati direttamente alla prima squadra e molto presto in Nazionale. Trovarli ne troveremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.