Ag. Cragno: «Roma? Fa piacere, ma è prematuro parlare di mercato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ag. Cragno: «Roma? Fa piacere, ma è prematuro parlare di mercato»

Pubblicato

su

Calciomercato Cagliari, si fa vivo l’interesse della Roma nei confronti di Alessio Cragno. Il commento dell’agente Graziano Battistini: «Tra i più forti in Europa»

La grande stagione di Alessio Cragno con la maglia del Cagliari non poteva che trovare riscontri sul mercato. Il portiere rossoblù ha attirato a suon di prestazioni non solo il c.t. Roberto Mancini, che lo convoca in pianta stabile in Nazionale, ma anche club come la Roma. I giallorossi avrebbero individuato in Cragno il sostituto di Robin Olsen, reduce da un’annata non certo brillante nella Capitale.

MIGLIOR PORTIERE D’EUROPA A MARZO

MERCATO – «È prematuro parlare di mercato, per rispetto di chi gioca nella Roma, in altri club, ma soprattutto per rispetto dei tifosi sardi», le parole dell’agente Graziano Battistini al corrieredellosport.it. «Non vogliamo assolutamente dimenticare l’importanza del Cagliari – ha proseguito – una grande piazza e che ha un progetto molto serio. Non possiamo denigrare il club sardo che per Alessio conta tanto. Sono questioni premature, ma è ovvio che l’accostamento alla Roma fa molto piacere al ragazzo».

VALORE – Le prestazioni hanno inevitabilmente fatto salire il prezzo del giocatore: «Cragno ha dimostrato di essere uno dei tre portieri più forti del campionato, i numeri li faranno poi i club. Alessio è uno dei portieri più forti d’Europa, sicuramente ha un valore di mercato importante», ha concluso Battistini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.