Cragno: «Non penso al mercato. A Ferrara per fare la nostra partita» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Non penso al mercato. A Ferrara per fare la nostra partita»

Pubblicato

su

Cagliari, parla Alessio Cragno: il portiere rossoblù, protagonista fin qui di una stagione più che positiva, mette nel mirino la sfida con la Spal

Sono lontani i tempi delle prime apparizioni in Serie A, quando Alessio Cragno non aveva ancora vent’anni e i suoi esordi coincisero con una stagione disgraziata per il Cagliari. Da allora è passato qualche anno, l’esperienza è maturata attraverso i prestiti a Lanciano e Benevento per poi culminare con il ritorno al rossoblù e alla massima serie. Tutta un’altra storia per un portiere che ha fatto ricredere tanti e che oggi fa parte del giro della Nazionale. In un’intervista alla Gazzetta dello Sport Cragno si racconta a tutto tondo e chiarisce anche il suo pensiero sul mercato, dove le sue quotazioni sono in costante rialzo: «Non ci penso proprio. E non ho nemmeno il tempo di pensarci. Sto troppo bene a Cagliari, sono legato a questa società, voglio far bene qui. Ho comprato casa in centro, un investimento». Sguardo al presente, dunque, a cominciare dalla partita di domani in casa della Spal: «A Ferrara sarà dura. Ma dobbiamo guardare noi stessi. E fare sempre la nostra partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.