Cragno Monza, pista sempre viva: l'aspetto che può favorire l'affare con il portiere - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cragno Monza, pista sempre viva: l’aspetto che può favorire l’affare con il portiere

Pubblicato

su

Alessio Cragno è nella lunga lista dei partenti del Cagliari dopo la retrocessione campionato di Serie B: su di lui c’è il Monza

Continuano a squillare le sirene lombarde per Alessio Cragno. Il Monza resta una delle squadre maggiormente interessate al giocatore del Cagliari. La squadra targata Silvio Berlusconi e Adriano Galliani è alla ricerca di un portiere per la prima storica stagione in Serie A.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’ipotesi Cragno è un’idea ancora viva. La pista che conduce all’estremo difensore del Cagliari potrebbe concretizzarsi per un motivo in particolare. Il portiere vorrebbe ancora giocare in Serie A e il Monza sarebbe un’ottima ripartenza, scrive la Rosea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.