Cragno: «Inizia una stagione speciale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Inizia una stagione speciale»

Pubblicato

su

È iniziata oggi la preparazione per il campionato 2019/2020 del Cagliari Calcio. Cragno sui social: «Orgoglioso di indossare questa maglia in questa stagione così speciale»

Questa mattina ad Aritzo il Cagliari di mister Maran si è ritrovato per la prima giornata di preparazione per il campionato 2019/2020. La stagione di quest’anno per la società rossoblù ha un’importanza particolare, date le celebrazioni del centenario dalla nascita del club e i festeggiamenti per i cinquant’anni dello scudetto. Due ricorrenze che rendono fieri non solo i tifosi ma anche i giocatori della rosa attuale. Una dimostrazione di ciò è rappresentata dai post social pubblicati dal portiere Alessio Cragno, che si definisce orgoglioso di poter indossare la maglia rossoblù.

IL POST SOCIAL – L’estremo difensore della squadra isolana scrive così sui suoi social network: «Inizia un’altra stagione. Una stagione speciale: quella dei 100 anni di questo Club e non solo, perché ricorrono i 50 anni dallo Scudetto. Un motivo in più per essere orgoglioso di indossare questa maglia 🔴🔵».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.