Infortunio Cragno, iniziata la fisioterapia a Villa Stuart - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Cragno, iniziata la fisioterapia a Villa Stuart

Pubblicato

su

Infortunio Cragno: il portiere del Cagliari, a circa un mese dall’operazione, torna a Villa Stuart per iniziare la fisioterapia in vista del rientro

Insieme a Pavoletti, Alessio Cragno è il grande assente dell’inizio di stagione del Cagliari. Una stagione importante, quella del centenario, che il portiere classe ’94 avrebbe voluto vivere da protagonista. Invece il trauma alla spalla destra rimediato nell’amichevole dei primi di agosto in casa del Fenerbahce ha costretto il portiere a fermarsi per lungo tempo. Dopo l’intervento a Villa Stuart, l’estremo difensore di Fiesole aveva immediatamente iniziato il percorso riabilitativo ad Asseminello ed oggi – a circa un mese dall’operazione – è tornato nella clinica romana per cominciare i trattamenti fisioterapici. Il rientro effettivo di Cragno è stimato in tre mesi.

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.