Cragno e la sua gioia nel vestire la maglia azzurra

cragno cagliari
© foto www.imagephotoagency.it

Non solo Barella. Un altro rossoblù, Alessio Cragno, esprime la sua gioia nell’indossare la maglia della Nazionale italiana con un post sui suoi social

Indossare la maglia della Nazionale italiana è un desiderio di tutti e per qualcuno diventa realtà. Oltre a Nicolò Barella, anche il portiere del Cagliari Alessio Cragno ha questo grande onore. Un sogno diventato finalmente reale e motivo di una gioia immensa per l’estremo difensore rossoblù. Gioia talmente tanto bella che risulta quasi impossibile non condividerla. Il numero 28 dei sardi ha infatti pubblicato un post sui suoi social esprimendo e descrivendo l’emozione nell’essere tra i convocati Azzurri.

IL POST – Ecco le parole di Alessio Cragno su instagram: «Sono nato a pochi chilometri da qui, crescendo con l’azzurro addosso. I campioni, i miei idoli. Il mito di Buffon, gli allenamenti con i “colleghi”, gli scherzi con i miei compagni sardi e quel corridoio pieno di foto storiche. E l’orgoglio nel vestire questa maglia. Per questo Coverciano e l’Italia sono sempre un sogno, ma soprattutto un onore».