Ex Cagliari, Cragno verso la separazione con la Sampdoria. I possibili scenari sul suo futuro - Cagliari News 24
Connect with us

Calciomercato

Ex Cagliari, Cragno verso la separazione con la Sampdoria. I possibili scenari sul suo futuro

Cagliari news 24

Published

on

Alessio Cragno, ex portiere del Cagliari ora alla Sampdoria, pare destinato a lasciare la Liguria dopo la retrocessione in Serie C dei blucerchiati

Alessio Cragno non è riuscito ad evitare la terza retrocessione negli ultimi quattro anni, il tutto dopo quelle arrivate con i rossoblù oltre che con il Sassuolo! L’ex portiere del Cagliari è stato protagonista con la maglia della Sampdoria di una vera e propria tragedia sportiva. Il suo futuro – segnalano i colleghi di SampdoriaNews24 – pare essere segnato dopo la discesa in Serie C.

Infatti il suo stipendio è troppo alto per il terzo livello del calcio italiano per cui lascerà inevitabilmente la Liguria. Con ogni probabilità Cragno sarà libero di trovarsi una nuova squadra: dovrebbe liberarsi a costo zero dai blucerchiati. Staremo a vedere quale sarà la prossima tappa dell’estremo difensore classe 94′ originario di Fiesole!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.