Cragno: «Europa? E se ci andassi col Cagliari? Qui progetto vero»
Connettiti con noi

News

Cragno: «Europa? E se ci andassi col Cagliari? Qui progetto vero»

Pubblicato

su

Alessio Cragno, portiere del Cagliari, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport delle ambizioni in rossoblù e del sogno Azzurro

Il mercato, per adesso, non esiste. Il presente è rossoblù, senza sé e senza ma. «Europa? E se ci andassi col Cagliari? Guardi che qui c’è un progetto vero». Il portierone dei sardi Alessio Cragno non ha dubbi: si può diventare grandi anche in Sardegna. Ne ha parlato alla Gazzetta dello Sport, a cui ha rilasciato una lunga intervista pubblicata nell’edizione odierna del cartaceo.

SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

CAGLIARI – «Stiamo stentando a decollare perché c’è stato un cambiamento profondo. Innanzitutto l’allenatore nuovo, perché ci sono molti giovani. Dobbiamo andare meno volte in svantaggio ed essere meno altalenanti. Ma stiamo crescendo. Ho fiducia perché c’è un tecnico come Di Francesco che ha un’idea precisa del calcio che vuole. Vuole alzare l’asticella, come il Club».

NAZIONALE E CONCORRENZA – «L’Europeo è il sogno. C’è concorrenza, tanta, ma facendo bene col Cagliari posso arrivarci. La sfida di domani con Silvestri? Lui è un portiere completo, mi ha colpito la grande spinta».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.