Cragno, escluso dalla lista per il vaccino degli azzurri: ecco il motivo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno, escluso dalla lista per il vaccino degli azzurri: ecco il motivo

Pubblicato

su

Alessio Cragno non è stato chiamato dal C.T Roberto Mancini per effettuare il vaccino con gli azzurri in vista di Euro2020

Nella giornata di ieri 28 giocatori potenziali della Nazionale italiana sono stati chiamati per ricevere il vaccino anti Covid-19 a Roma. Tra l’elenco dei convocati da Roberto Mancini non è presente il portiere del Cagliari Alessio Cragno.

 

L’assenza di Cragno ha fatto subito pensare ad un’esclusione eccellente per Euro2020, vista la presenza di Meret e Gollini oltre a Donnarumma. In realtà il motivo dell’esclusione è che il vaccino sarà somministrazione esclusivamente a coloro che non hanno ancora contratto il virus: Cragno dunque, tornato negativo da poco, non verrà vaccinato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.