Cragno: «Contento per la mia prestazione, ma non del risultato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Contento per la mia prestazione, ma non del risultato»

Pubblicato

su

La soddisfazione per la propria prestazione e la delusione per il risultato. Ecco le parole del portiere rossoblù Cragno al termine di Lazio-Cagliari

Una buona prestazione da parte del portiere non basta ad una squadra per vincere le partite. E infatti, nonostante le nove parate realizzate da Alessio Cragno, il Cagliari abbandona il terreno di gioco dell’Olimpico di Roma sconfitto dalla Lazio per 2-1. I microfoni di Dazn hanno intercettato proprio l’estremo difensore rossoblù per commentare in breve la gara appena terminata.

LE DICHIARAZIONI – «A livello di prestazione sono contento di quello che ho fatto. È chiaro che quando non arrivano i punti, resta un po’ il rammarico. Sapevamo ci sarebbe stata la possibilità di soffrire, ma i miei compagni difensori hanno tanta qualità. La parata più difficile di oggi? Quella su Immobile nel secondo tempo. Mister Zenga mi tranquillizza sempre, mi dice di pensar positivo e di cercare di fare del mio meglio per aiutare la mia squadra».

CAGLIARINEWS24 È ANCHE SU INSTAGRAM: SEGUICI!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.