Cragno: «Bello vincere davanti ai nostri tifosi» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Bello vincere davanti ai nostri tifosi» – VIDEO

Pubblicato

su

Di nuovo decisivo in positivo, il portiere rossoblù Alessio Cragno ha parlato in zona mista nel post-partita di Cagliari-Genoa

Il pomeriggio nero di sabato contro la Lazio è solo un brutto ricordo. Nel Boxing Day i tifosi rossoblù hanno ritrovato il miglior Alessio Cragno, autore di almeno due interventi decisivi nella ripresa di Cagliari-Genoa. L’estremo difensore di Fiesole ha commentato il successo odierno al microfono del nostro Sergio Cadeddu: «Vincere senza subire gol è ancora più bello. Il clean sheet? Un valore aggiunto alla vittoria che già di per sé è importantissima». Il numero 28 si è messo in mostra con qualche parata di livello su Piatek e compagni: «Sinceramente non sono state così difficili. Sono state un po’ più complicate le uscite alte. Ci alleniamo quotidianamente per vincere le partite. È bello che questi tre punti siano arrivati in casa davanti al nostro pubblico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.