Cragno: «Bisogna farsi trovare pronti. Sono al 70%» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Cragno: «Bisogna farsi trovare pronti. Sono al 70%» – VIDEO

Pubblicato

su

Alessio Cragno ha parlato ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena al termine di Cagliari-Sampdoria

Un ritorno in campo positivo per Alessio Cragno, che mancava dalla gara interna contro il Genoa. Le sue parate hanno permesso al Cagliari di restare in partita e conquistare il secondo pareggio consecutivo. Al termine del 2-2 tra Cagliari e Sampdoria, Cragno ha parlato ai nostro microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena.

LE DICHIARAZIONI – «Fa parte del gioco dover essere pronti ad ogni evenienza. Sapevo che né io né Rafael eravamo al 100% e che quindi ci sarebbe stata questa eventualità. Ho cerato di dare il massimo e permettere di conquistare punti. Il gol di Farias? Un episodio sfortunato per Viviano che ha colpito l’avversario. Non era facile dopo due gol subiti e i cambi terminati per infortunio prima della fine del primo tempo. Ci siamo detti che dovevamo continuare a crederci e che sarebbe bastato un gol per riaprirla. Dopo il 2-1 abbiamo continuato a spingere fino al pareggio. Settimana scorsa a Bologna eravamo avanti, questo dimostra che la squadra c’è e la strada è giusta. La mia condizione? Sono al 70%, manca ancora qualcosa».

Dichiarazioni raccolte dal nostro direttore Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.