Crochet: «Cragno? Grande portiere ma non è pronto per il Marsiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Crochet: «Cragno? Grande portiere ma non è pronto per il Marsiglia»

Pubblicato

su

Johann Crochet, giornalista di RMC Sport, ha rilasciaoto alcune dichiarazioni sul portiere del Cagliari Alessio Cragno

Johann Crochet, giornalista di RMC Sport, ha rilasciaoto alcune dichiarazioni in merito ad Alessio Cragno, portiere del Cagliari, e alle voci di mercato legata al possibile interesse del Marsiglia. Queste le sue parole a TMW.

«E’ un grande portiere che mi piace molto. Quando Sirigu lascerà la Nazionale, diventerà il terzo portiere degli azzurri. Ha ottimi riflessi, è molto richiesto perché la difesa del Cagliari è pessima. Ha fatto guadagnare numerosi punti alla sua squadra nelle ultime due stagioni con le sue parate. È molto esplosivo con una mentalità molto buona, è migliorato molto. Ha un grande carattere, è un vero leader della difesa. Deve migliorare ancora anche se ha fatto già grandi progressi. Sicuramente quest’estate dovrà fare il grande passo versa una big. Non penso che il Marsiglia possa spendere oltre 20 milioni per un portiere non ancora esperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.