Cagliari, il Comune premia Andrea Cossu - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Ex Rossoblù

Cagliari, il Comune premia Andrea Cossu

Pubblicato

su

Domani pomeriggio la sala consiliare del Palazzo Civico ospiterà la cerimonia di consegna di un riconoscimento ad Andrea Cossu

Appesi gli scarpini al chiodo e raccolto l’abbraccio della Sardegna Arena in occasione dell’amichevole di lusso contro l’Atletico Madrid, Andrea Cossu è rimasto nel mondo del pallone e del Cagliari: l’ex trequartista sardo, infatti, fa parte dello staff tecnico del settore giovanile del club di via Mameli. Ma le otto stagioni e mezzo in rossoblù non si dimenticano facilmente. Per il giocatore che è stato ma soprattutto per l’attaccamento mostrato nei confronti dei colori della squadra della sua città, colori per cui tifa sin da bambino. Per questo motivo domani il sindaco Zedda e il presidente del Consiglio Comunale Portoghese consegneranno all’ex numero 7 un riconoscimento. Alla cerimonia, prevista per le 16:30 nella sala consiliare del Palazzo Civico del capoluogo sardo, presenzieranno i dirigenti della società rossoblù, gli amministratori comunali ed i familiari dell’ex calciatore. I tifosi potranno seguire l’evento in streaming sul sito del Comune di Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.