Cosmi: «Salvezza? Abbiamo ancora la possibilità di ribaltare tutto quanto nelle ultime partite» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Cosmi: «Salvezza? Abbiamo ancora la possibilità di ribaltare tutto quanto nelle ultime partite»

Pubblicato

su

Cosmi, al termine della gara tra Lazio e Crotone, ha analizzato il risultato maturato dalla sua squadra: ecco le sue parole

Al termine della sfida dell’Olimpico, tra Lazio e Crotone, il tecnico dei rossoblu è intervenuto davanti alle telecamere di Sky Sport. Ecco le parole di mister Cosmi sulla salvezza:

SALVEZZA – «Quello di prendere meno gol è l’obiettivo che ci siamo prefissati dal primo giorno. Il primo gol, però, non si può prendere, perché non si può lasciare da solo un giocatore. Merito a Milinkovic per il gran gol, ma non possiamo lasciarlo da solo. Dobbiamo avere più coraggio, perché nonostante avessimo pareggiato forse avremmo dovuto correre di più. I tifosi, i giocatori e la società sono dispiaciuti ed è giusto: ma noi onoreremo la maglia e abbiamo ancora la possibilità di ribaltare tutto quanto nelle ultime partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.