Corsi (agente Ceppitelli): «Futuro? da un po' non sento la società, alcuni club si sono interessati a lui» - ESCLUSIVA - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Corsi (agente Ceppitelli): «Futuro? da un po’ non sento la società, alcuni club si sono interessati a lui» – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Il procuratore del difensore del Cagliari Luca Ceppitelli, Alessandro Corsi, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni del futuro del suo assistito

In esclusiva ai microfoni di Cagliarinews24 ha parlato Alessandro Corsi, procuratore del difensore Luca Ceppitelli in scadenza con il Cagliari a giugno 2021. Ecco le sue parole in merito al futuro del suo assistito.

Il giocatore andrà in scadenza di contratto a giugno 2021, ha avuto contatti con il Cagliari per il rinnovo?
«In questo periodo è da un po che non sento la società, immagino sia presa maggiormente da altre cose, il giocatore è in scadenza di contratto e ci sono alcuni club interessati, vediamo in questi mesi cosa succederà. Parlerò sicuramente con il Cagliari a fine stagione e prenderemo delle scelte reciproche»

Come valuta questo periodo del Cagliari in cui il suo assistito è tornato in campo?
«Vista la situazione precedente, quando lui era infortunato e la squadra non faceva risultati, era un momento di grande tensione. Per chi sta fuori non è semplice, ora è tornato e sono arrivati anche i risultati. Da parte di Luca c’è entusiasmo e speriamo che il Cagliari riesca a salvarsi»

Da parte di Ceppitelli c’è la volontà di restare al Cagliari?
«Luca è da tanti anni a Cagliari e sta bene, è molto legato alla città e si trova bene, ma vedremo cosa succederà»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.