Coronavirus, rinviate le gare del settore giovanile del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Coronavirus, rinviate le gare del settore giovanile del Cagliari

Pubblicato

su

Lega Serie A e FIGC hanno rinviato le gare del settore giovanile previste per questo fine settimana a causa dell’emergenza legata al Coronavirus

Nel weekend non si giocheranno i campionati giovanili nazionali. A causa dell’emergenza legata al Coronavirus, che ha causato anche il rinvio di Hellas Verona-Cagliari, FIGC e Lega Serie A hanno deciso di sospendere momentaneamente i vari campionati. Le gare previste per questo fine settimana sono state rinviate a data da destinarsi. Niente Lazio dunque per la Primavera di Max Canzi, così come Under 17, Under 16 e Under 15 non giocheranno le rispettive partite contro Pordenone e Bologna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.