Corea del Nord, Han in campo nella vittoria contro Hong Kong - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Corea del Nord, Han in campo nella vittoria contro Hong Kong

Pubblicato

su

La Corea del Nord batte Hong Kong e stacca il biglietto per la Coppa d’Asia 2019: il cagliaritano Han titolare nella sfida decisiva

Una vittoria che vale un girone: la Corea del Nord era attesa dalla sfida contro Hong Kong in un match decisivo per le sorti del gruppo B. Il girone di qualificazione alla Coppa d’Asia 2019 vedeva i nordcoreani secondi con tre punti di vantaggio sui rivali, la piazza d’onore vale la qualificazione dunque si trattava di un vero e proprio dentro o fuori. Il ct dei coreani Jorn Andersen ha scelto di dare fiducia nell’occasione a Kwang Song Han, e l’attaccante del Cagliari ha risposto presente dando battaglia per 87 minuti fino al momento della sostituzione. La Corea del Nord si è imposta per due a zero (entrambe le reti nel primo tempo, a firma di Kwang Ryong Pak e Il Gwan Jong). Missione compiuta dunque, la squadra di Han sarà fra le 24 nazionali che si sfideranno negli Emirati Arabi nel gennaio 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.