Copparoni: «Cragno non convocato. Mancini hai toppato alla grande» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Copparoni: «Cragno non convocato. Mancini hai toppato alla grande»

Pubblicato

su

Renato Copparoni, ex portiere italiano, commenta la scelta di Roberto Mancini di non convocare Alessio Cragno per l’Europeo

La lista dei convocati della Nazionale Italiana per gli Europei è al centro di critiche e discussioni. Tra i giocatori più importanti non scelti dal ct Roberto Mancini c’è anche l’estremo difensore del Cagliari Alessio Cragno che, nonostante una stagione brillante, non è riuscito a conquistare la maglia da terzo portiere che è stata invece assegnata ad Alex Meret.

Renato Copparoni, ex estremo difensore di Cagliari, Torino e Verona non ci sta e ha commentato così sul suo profilo Facebook la decisione del tecnico azzurro.

«Incredibile, Alessio Cragno, per quanto dimostrato è stato il miglior portiere del campionato e non trovare posto nei tre per gli Europei è una grande ingiustizia sportiva. Mancini, che io stimo, questa volta hai tappato alla grande.

Alessio, forza, il tempo ti darà ragione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.